Ai sensi di quanto previsto dal Disciplinare di gara, la risposta è affermativa.
Bando di gara mediante procedura aperta per l’affidamento in concessione del servizio di gestione del complesso sportivo/piscine comunali
Elenco FAQ
Il Disciplinare di gara prescrive espressamente che la gestione deve riguardare impianti di proprietà di Comuni o altri Enti Pubblici Territoriali; quindi non concorre al requisito partecipativo l'ipotesi di gestione di impianti privati. Per questo requisito, peraltro, è ammesso l'avvalimento.
Per le caratteristiche ed il numero degli allegati di ogni singolo intervento di miglioramento impiantistico strutturale ci si dovrà riferire ai contenuti del paragrafo 10, punto 3 del Disciplinare di Gara (Norme integrative al Bando) che descrive punto per punto quanto necessario.
Si conferma la correttezza dell'interpretazione data, in coerenza, peraltro, con la risposta già fornita in occasione di precedente quesito.
Trattasi di refuso, in quanto gli interventi migliorativi e la relativa consistenza economica hanno un proprio parametro valutativo, distinto da quello dell'offerta economica che si sostanzia nel prezzo richiesto.
I concorrenti sono tenuti ad individuare e designare IN SEDE DI GARA i soggetti cui verrà demandata la progettazione dell'opera - si veda a tale proposito il fac-simile allegato A2 "Istanza di ammissione alla procedura e dichiarazione unica in ordine ai requisiti generali e speciali" che al punto 18 (pagine 8 e 9) prevede l'indicazione:
a) dello staff incaricato della progettazione
b) dei servizi svolti negli ultimi dieci anni (2006/2015) dai medesimi soggetti incaricati
Con riferimento ad entrambi i punti A) e B), si conferma la posizione espressa dal richiedente.