Si chiede un chiarimento in relazione alla documentazione tecnica prevista dal bando.
Alla pagina 4 dell’allegato “C” (Offerta Tecnica) si fa riferimento, tra la documentazione del progetto di massima da allegare alla presente dichiarazione, ad una SCHEDA DESCRITTIVA e si rimanda per maggiori ragguagli alla Tabella 1 di cui al paragrafo 10 del Disciplinare di Gara.
Al punto 3 e ai relativi sottopunti del paragrafo 10 si legge che il Progetto di Massima deve essere composto da una relazione tecnica e da elaborati grafici illustrativi, ma non viene mai citata la SCHEDA DESCRITTIVA.
Visto che per ogni miglioria proposta si richiede un “progetto di massima” non penso che la scheda in questione debba essere una scheda tecnica del materiale/dispositivo oggetto della singola miglioria, diversamente non si capisce però quale informazioni tale scheda debba e possa contenere al di là di quanto da indicarsi nella relativa relazione tecnica del progetto di massima del singolo intervento.
Risposta:
Per le caratteristiche ed il numero degli allegati di ogni singolo intervento di miglioramento impiantistico strutturale ci si dovrà riferire ai contenuti del paragrafo 10, punto 3 del Disciplinare di Gara (Norme integrative al Bando) che descrive punto per punto quanto necessario.
Categoria di FAQ |
---|