Costi e modalità di pagamento per utilizzo impianto sportivo, per manifestazione e attività sportiva e non sportiva

Consulta il Tariffario degli impianti sportivi comunali nella sezione file da scaricare di questa scheda.

Il pagamento di fatture e depositi cauzionali relativi all'utilizzo di impianti sportivi, per manifestazioni e attività sportive e non sportive deve essere effettuato utilizzando il sistema "PagoPa".
A seguito di emissione fattura o addebito deposito cauzionale (previsto con Autorizzazione eventi/Contratti di concessione), il destinatario riceverà per posta il relativo Avviso di pagamento emesso dal Concessionario RTI ICA/ABACO e pagabile:

• presso qualunque ufficio postale;
  • presso gli sportelli delle Banche (e relativi bancomat) aderenti quali prestatori di servizi di pagamento (PSP) al nodo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione (pagoPA);
  • utilizzando l’App eventualmente messa a disposizione dalla propria banca;
  • presso le ricevitorie, dal tabaccaio, al supermercato disponibile al servizio;
  • con i pagamenti elettronici a mezzo dispositivi POS posizionati presso gli sportelli del concessionario RTI ICA/ABACO;
  • on-line accedendo allo Sportello delle Riscossioni mediante apposito pulsante sulla home page del sito www.comune.cremona.it;
  • con domiciliazione bancaria (RID) - La domiciliazione bancaria, una volta richiesta, resta attiva fino a successiva disattivazione.
    Se si desidera attivare la domiciliazione bancaria, si può richiedere al Concessionario RTI ITCA/ABACO il modulo di autorizzazione permanente di addebito in conto corrente e, successivamente, si dovrà inviarlo debitamente compilato e sottoscritto.
    Per disattivare la domiciliazione bancaria è necessario recarsi presso gli sportelli del Concessionario.

Nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda è possibile consultare le pagine informative sulle modalità di pagamento presso:

• il concessionario delle riscossioni
  • gli sportelli postali.

Per tutte le procedure relative all'utilizzo di impianto sportivo, la concessione di impianto sportivo per manifestazione e attività sportiva e non sportiva vedi le schede informative nella sezione Ti potrebbe interessare anche più avanti in questa pagina.