Avviso pubblico relativo alla stipula di una convenzione con il Comune di Cremona per servizi di lavanderia - stireria - sartoria

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

14/07/2016

Data di Scadenza: 

19/08/2016

Avviso pubblico ad integrazione del precedente pubblicato sul sito del Comune di Cremona in data 1 aprile 2016

Il Comune di Cremona intende proseguire nella raccolta di adesioni da parte di esercizi commerciali della città per stipulare convenzioni a titolo gratuito con la finalità di offrire sconti, promozioni esclusive e agevolazioni ai propri dipendenti (e loro eventuali famigliari accompagnati).

La presente iniziativa è riservata solo alla seguente tipologia di servizi: lavanderia - stireria - sartoria

Tutti gli operatori economici del territorio della città di Cremona (limitatamente a lavanderie, stirerie e sartorie) interessati, potranno inviare domanda di adesione.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica allegata e disponibile sul sito internet del Comune di Cremona www.comune.cremona.it (vedi più avanti in questa pagina tra gli allegati).

Le domande dovranno essere inviate in busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER STIPULA CONVENZIONI CON IL COMUNE DI CREMONA”, all’indirizzo: Settore Gestione Giuridico-Amministrativa ed Economia dei Rapporti di Lavoro -  P.zza del Comune n. 8 - 26100 Cremona oppure trasmesse tramite PEC all’indirizzo: protocollo@comunedicremona.legalmail.it

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il giorno 19 agosto 2016.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Settore Gestione Giuridico-Amministrativa ed Economica dei Rapporti di Lavoro – P.zza Del Comune n. 8 – Tel. 0372407271 (Referente Operativo Sig.ra Parmini Laura – e-mail laura.parmini@comune.cremona.it)

Responsabile del Procedimento: Dirigente, Maurilio Segalini.

Iniziativa promossa in collaborazione con il CUG (Comitato Unico di Garanzia) del Comune di Cremona nell’ambito del progetto Family Audit per favorire una migliore conciliazione tra famiglia e lavoro per i  dipendenti dell’Ente.

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono
Settore