Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
Avviso rivolto a istituti bancari, intermediari finanziari, istituti assicurativi, farmacie ed esercizi commerciali in genere, nonchè a patronati, CAF, cooperative sociali, associazioni, per stipulare con il Comune di Cremona convenzioni a titolo gratuito con la finalità di offrire ai dipendenti dell’ente (e loro eventuali famigliari accompagnati) sconti, promozioni esclusive e agevolazioni sull’acquisto di beni e servizi
Il Comune di Cremona indice una raccolta di adesioni da parte di Istituti Bancari, Intermediari Finanziari, Istituti Assicurativi, Patronati, Caf, Cooperative Sociali, Associazioni, Farmacie ed esercizi commerciali in genere presenti sul territorio della città di Cremona, per addivenire a convenzioni a titolo gratuito, finalizzate all’attivazione di benefici al personale dipendente del Comune di Cremona (e loro eventuali famigliari accompagnati) consistenti nell’applicazione di sconti, promozioni esclusive, agevolazioni sull’acquisto e godimento di beni e servizi con tariffe agevolate rispetto a quelle normalmente proposte al pubblico, o di offerte di servizi per l’infanzia e/o assistenza per disabili e per la terza età.
Il presente avviso è da considerarsi “aperto” e pertanto tutti gli operatori economici interessati del territorio della città di Cremona potranno inviare domanda di adesione.
Di seguito si elencano, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, le categorie ammesse alla stipula delle convenzioni:
- Abbigliamento e calzature
- Alimentazione
- Arredamento e articoli per la casa
- Articoli/Servizi per l’infanzia
- Auto, moto e motori
- Cartolerie
- Editoria
- Finanza, credito, assicurazioni
- Farmacie, Parafarmacie, Sanitari
- Lavanderie, Stirerie
- Ottica e fotografia
- Piante e fiori
- Telefonia
- Turismo e viaggi
- Salute, estetica, benessere
- Servizi di assistenza disabili/terza età
Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica allegata e disponibile nel sito Internet del Comune di Cremona (vedi allegati in fondo a questa pagina).
Le domande dovranno essere inviate in busta chiusa, recante l’indicazione del mittente e la seguente dicitura “AVVISO PUBBLICO PER STIPULA CONVENZIONI CON IL COMUNE DI CREMONA”, all’indirizzo: Settore Gestione Giuridico-Amministrativa ed Economica dei Rapporti di Lavoro P.zza del Comune n. 8 – 26100 Cremona
oppure trasmesse tramite PEC (con modulo di adesione firmato digitalmente) all’indirizzo: protocollo@comunedicremona.legalmail.it
Il termine di presentazione delle domande è fissato per il giorno 30 aprile 2016.
Dopo l’eventuale stipula della convenzione, per concedere gli sconti e/o le agevolazioni concordate, l’operatore commerciale potrà accertare l’effettiva appartenenza al Comune di Cremona del soggetto richiedente che presenterà personale tessera di riconoscimento rilasciata dall’Ente stesso e documento d’identità in corso di validità.
Il presente avviso non vincola in alcun modo il Comune di Cremona e può essere revocato o sospeso o modificato per sopravvenute esigenze diverse senza che gli operatori economici possano avanzare alcuna pretesa.
II Comune di Cremona è sollevato inoltre da ogni responsabilità in ordine alla corretta applicazione degli sconti, delle varie agevolazioni da parte degli operatori economici, nonchè dall’esecuzione dei contratti stipulati tra operatori economici e dipendenti dell’Ente e da ogni altro qualsiasi onere derivante.
Le agevolazioni sono personali ovvero utilizzabili esclusivamente dal dipendente, non sono trasferibili, ne utilizzabili da terzi (salvo i famigliari accompagnati dal dipendente), non convertibili in denaro contante.
Le Convenzioni stipulate non hanno termine di scadenza, pertanto sarà possibile per ogni operatore commerciale ritirare in forma scritta la propria adesione dalla convenzione in qualsiasi momento, qualora decidesse di non essere più coinvolto nell’iniziativa.
Tutti gli operatori economici che aderiranno all’iniziativa saranno inseriti in un elenco che verrà aggiornato periodicamente e pubblicato sul sito web del Comune di Cremona e potranno rendere pubblica l’adesione mediante esposizione nel punto vendita del relativo materiale pubblicitario.
Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Settore Gestione Giuridico-Amministrativa ed Economica dei Rapporti di Lavoro – P.zza Del Comune n. 8 – Tel. 0372407271 (Referente Operativo Sig.ra Parmini Laura – e-mail laura.parmini@comune.cremona.it)
Responsabile del Procedimento: Dirigente, Maurilio Segalini.
L’iniziativa è promossa in collaborazione con il CUG (Comitato Unico di Garanzia) del Comune di Cremona e con il Progetto “Family Audit” al quale il Comune di Cremona ha aderito per migliorare le politiche di gestione del personale orientate al benessere dei propri dipendenti e delle loro famiglie.
Categoria di Bandi | |
---|---|
Mi Interessa | |
Io Sono | |
Settore |