Spazio all'informazione - Eventi informativi per il cittadino

SpazioComune organizza appuntamenti informativi gratuiti per la cittadinanza in collaborazione con altri Enti.

Gli eventi informativi sono appuntamenti occasionali rivolti a tutta la cittadinanza che trattano un tema specifico grazie all'intervento di relatori esperti.
Gli argomenti proposti vengono trattati con un taglio pratico, con informazioni utili per la vita di tutti i giorni.
Durante gli incontri è possibile fare domande per ricevere ulteriori chiarimenti. Gli incontri si tengono presso la Sala Eventi di SpazioComune.

Chiunque fosse interessato a ricevere una mail ogni volta che SpazioComune organizza un incontro può iscriversi alla newsletter Spazio all'Informazione (vedi "Iscrizione alle Newsletter" nella sezione "link esterni" di questa scheda).
Sempre nella sezione "link esterni" di questa pagina è disponibile l'elenco degli appuntamenti organizzati a SpazioComune ed è eventualmente possibile scaricare le dispense distribuite durante gli incontri.

Nella sezione "File da scaricare" di questa scheda è disponibile il calendario appuntamenti.

ATTENZIONE: Gli Enti o Associazioni interessate ad organizzare in un appuntamento informativo per i cittadini in collaborazione con SpazioComune possono presentare la loro proposta direttamente a SpazioComune.

Le collaborazioni devono essere a titolo gratuito, finalizzate ad organizzare incontri aperti a tutta la cittadinanza e trattare argomenti di interesse generala o di attualità.

Destinatari del servizio:

tutti i cittadini

Costo del servizio:

Gli incontri sono liberi e gratuiti.