Sale comunali: SpazioComune - Sala Eventi

26100 Cremona CR
26100 Cremona CR

La Sala Eventi di SpazioComune è dotata di impianti audio e video ed è predisposta per la connessione alla rete internet.

La sala può essere usata per piccoli convegni, incontri, dibattiti, corsi e riunioni.
La sala non viene concessa ai partiti politici.

La capienza massima della sala è di 35 posti posti a sedere (50 con le persone in piedi).

La sala è concessa alla condizione che non si rendano necessari interventi integrativi agli impianti di cui è dotata.

Il personale comunale provvede alle pulizie ed alla assistenza di allestimento per quanto riguarda le strutture fisse in dotazione.

La concessione della sala è indipendente rispetto a tutte le autorizzazioni che il richiedente dovrà inoltrare agli uffici competenti per l'organizzazione della manifestazione (es. SIAE).

Le richieste sono soddisfatte fatta salva la priorità delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale.
    L'Amministrazione si riserva la facoltà di revocare eventuali concessioni in caso di forza maggiore.

Costo di accesso alla struttura:

La concessione della sala implica il pagamento di una tariffa.

Le tariffe vengono calcolate in base a:

• natura giuridica del richiedente;
      • durata della manifestazione;
      • fascia oraria interessata.

Per consultare le linee guida per l'utilizzo della sala e il tariffario in vigore, vedi sezione File da scaricare nella colonna di destra di questa scheda.

Il pagamento deve essere effettuato entro il termine di quindici giorni dalla data di emissione della fattura.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando il sistema “pagoPA”:

• presso qualunque ufficio postale;
      • presso gli sportelli delle Banche (e relativi bancomat) aderenti quali prestatori di servizi di pagamento (PSP) al nodo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione (pagoPA);
      • utilizzando l’App eventualmente messa a disposizione dalla propria banca;
      • presso le ricevitorie, dal tabaccaio, al supermercato disponibile al servizio;
      • pagamenti elettronici a mezzo dispositivi POS posizionati presso gli sportelli del concessionario RTI ICA/ABACO;
      • on-line accedendo allo Sportello delle Riscossioni mediante apposito pulsante sulla home page del sito www.comune.cremona.it;
      • con domiciliazione bancaria (RID) - La domiciliazione bancaria, una volta richiesta, resta attiva fino a successiva disattivazione.
        Se si desidera attivare la domiciliazione bancaria, si può richiedere al Concessionario RTI ITCA/ABACO il modulo di autorizzazione permanente di addebito in conto corrente e, successivamente, si dovrà inviarlo debitamente compilato e sottoscritto. Per disattivare la domiciliazione bancaria è necessario recarsi presso gli sportelli del Concessionario.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:

Altri percorsi di navigazione