Iscrizione nell'elenco degli esercenti pubblici convenzionati per la somministrazione di alimenti e bevande a favore dei dipendenti comunali

Il servizio mensa a favore dei dipendenti comunali viene erogato a mezzo di buono pasto elettronico presso un circuito di locali convenzionati che hanno sottoscritto specifica convenzione (nella sezione "File da scaricare" è possibile consultare l'elenco degli esercizi convenzionati).

Affidataria della gestione del servizio sostitutivo di mensa mediante il sistema di buoni pasto elettronici fino al 31 ottobre 2024 è la ditta EDENRED Italia s.r.l. con sede a Milano in Via G.B. Pirelli 18.

Destinatari del servizio:

Esercizi pubblici che abbiano la possibilità di somministrare alimenti e bevande in loco - no take-away, alimentari e supermercati

Come accedere al servizio:

Gli esercizi interessati a stipulare idonea convenzione per la somministrazione di alimenti e bevande a favore dei dipendenti comunali possono rivolgersi alla ditta EDENRED Italia s.r.l. al n. verde 800.834.039 oppure inviando una e-mail all'indirizzo TicketCardRistoratori-IT@edenred.com.