Tutte le Interrogazioni a risposta scritta

Interrogazione a risposta scritta presentata in data 15 luglio 2024 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle - Cremona Cambia Musica" Sig.ra Paola Tacchini avente oggetto: "Situazione degli alberi di Via Bergamo".
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 9 agosto 2024 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle - Cremona cambia musica" Sig.ra Paola Tacchini avente oggetto: "situazione container Cesio"
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 9 agosto 2024 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Lega Salvini Lombardia" Sig.ra Jane Alquati avente oggetto: "Interventi urgenti quartiere Cavatigozzi".
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 21 agosto 2024 dalla Consigliera Comunale del Gruppo Consiliare "Giorgia Meloni Fratelli d'Italia" Sig.ra Chiara Capelletti avente oggetto: "funzionamento ufficio/sportello permessi plateatico".
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 4 settembre 2024 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle - Cremona Cambia Musica" Sig.ra Paola Tacchini avente oggetto: "Situazione Edificio Ex Scuola Edile - Migliaro".
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 6 settembre 2024 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Lega Salvini Lombardia" Sig.ra Jane Alquati avente oggetto: "Interventi Via Fabio Filzi".
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 16 settembre 2024 da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Giorgia Meloni Fratelli d'Italia" (primo firmatario Sig. Marco Olzi) avente oggetto "Problemi di viabilità, sicurezza e decoro urbano del Quartiere Boschetto".
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 10 settembre 2024 dalla Consigliera Comunale del Gruppo Consiliare "Giorgia Meloni - Fratelli d'Italia" Sig.ra Rosaria Compagnone avente oggetto: "pavimentazione all'ingresso della succursale della scuola Sofonisba Anguissola".