Seduta di Consiglio del 30/01/2019

Argomenti assegnati a Commissione

Mozione 7496 / 2015

07/02/2015
Mozione presentata in data 7 febbraio 2015 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Sinistra per Cremona Energia Civile" Sig. Filippo Bonali e dalla Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Fare Nuova la Città Gianluca Galimberti Sindaco" Sig.a Stefania Telli in ordine all'incremento di azioni di contrasto all'inquinamento atmosferico (assegnata alla Commissione Consiliare Permanente attinente l'ambiente, la salute, la mobilità e i beni comuni).
Data di presentazione: 07/02/2015
2 Scarica

Mozione 45575 / 2016

18/07/2016
Mozione presentata in data 18 luglio 2016 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle" Sig.a Maria Lucia Lanfredi in ordine alla richiesta di allestimento del Parco del Morbasco con giochi per bambini, "Percorso vita" per adulti, tavoli e panche, percorso agevolato per portatori di handicap. (assegnata alla Commissione Consiliare attinente il territorio, l'Area Vasta, la riqualificazione urbana, i quartieri e alla Commissione Consiliare Permanente attinente l'ambiente, la salute, la mobilità e i beni comuni).
Data di presentazione: 18/07/2016

Mozione 78476 / 2017

20/11/2017
Mozione presentata in data 20 novembre 2017 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle" Sig.ra Maria Lucia Lanfredi con cui si chiede di contrastare in ogni sede la ratifica dell'accordo economico commerciale globale con il Canada (CETA). (assegnata alla Commissione Consiliare attinente il commercio, il turismo, la sicurezza, la polizia municipale).
Data di presentazione: 20/11/2017

Argomenti Trattati

Deliberazione d2 / 2019

Votato

Approvata a maggioranza

Nr. registro delibera
2 Immediatamente eseguibile
Conferma, ai sensi della vigente normativa della richiesta di attribuzione, a titolo non oneroso di beni immobili di proprietà dello Stato - Federalismo demaniale.
Palese
22 7 - 25 19 - 6

Argomenti Rinviati

Interrogazione orale 4479 / 2019

15/01/2019
Interrogazione presentata in data 15 gennaio 2019 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare “Forza Italia – Berlusconi per Cremona” Sig. Giorgio Everet circa la copertura del laghetto del Parco del Vecchio Passeggio.

Interrogazione orale 4470 / 2019

15/01/2019
Interrogazione presentata in data 15 gennaio 2019 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare “Forza Italia – Berlusconi per Cremona” Sig. Giorgio Everet con cui chiede quante sanzioni sono state elevate per la raccolta differenziata effettuata in modo non corretto o per abbandono di rifiuti.