Canale Santo

Statistiche consigliere

Consiglio comunale

Presenze Assenze
Votazioni 454 (89.9%) 41 (8.12%)
Discussioni 118 (28.57%) 12 (2.91%)

Commissione Consiliare Permanente Attinente Lo Sviluppo, Il Lavoro, L'Istruzione E Il Piano Locale Giovani

Discussioni 0 (-) 0 (-)

Commissione Consiliare Permanente Attinente Il Commercio, Il Turismo, La Sicurezza, La Polizia Municipale

Discussioni 0 (-) 0 (-)

Commissione Consiliare Permanente Attinente La Cultura, La Ricerca E L'Alta Formazione

5^ Commissione Consiliare Permanente - Sviluppo Economico

Documenti presentati

Interrogazione orale 17046 / 2020
Interrogazione presentata in data 28 febbraio 2020 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Galimberti Sindaco" Sig. Santo Canale avente oggetto: "Pannelli pubblicitari di via del Sale".
Ordine del Giorno 80824 / 2019
Ordine del giorno presentato in data 21 ottobre 2019 da Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Galimberti Sindaco" (primo firmatario Sig. Santo Canale) avente oggetto: "Attacco della Turchia contro i curdi nel nord della Siria".
Ordine del Giorno 83415 / 2018
Ordine del giorno presentato in data 14 novembre 2018 dai Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Galimberti Sindaco" Signori Santo Canale e Luca Burgazzi avente oggetto: "Piano emergenza Trenord - Treni sostituiti con autobus".
Interrogazione orale 72114 / 2018
Interrogazione presentata in data 3 ottobre 2018 da Consiglieri Comunali del Gruppo Consiliare “Partito Democratico” Sig. Santo Canale e Sig. Luca Burgazzi avente come oggetto: “ristrutturazione palazzine Aler in via Fratelli Bandiera”.
Interrogazione orale 60575 / 2018
Interrogazione presentata in data 21 agosto 2018 dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Galimberti Sindaco" Sig. Santo Canale avente oggetto: "Ponte sul Po Cremona - Castelvetro Piacentino".
Mozione del 22/12/2014
Mozione presentata in data 22 dicembre 2014 da Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare Partito Democratico - Galimberti Sindaco (primo firmatario Sig. Renato Fiamma) con la quale si chiede di supportare attivamente la Sezione di Cremona dell'Unione Italiana Tiro a Segno (UITS), membro del CONI, nel perseguimento del progetto di potenziamento dell'impianto di tiro.

Interrogazioni a Risposta Scritta

Non ci sono Ordini del Giorno o Delibere Rinviate