Gagliardi Giovanni

Statistiche consigliere

Consiglio comunale

Presenze Assenze
Votazioni 474 (93.86%) 24 (4.75%)
Discussioni 129 (31.23%) 3 (0.73%)

Commissione Consiliare Permanente Attinente Il Territorio, L'Area Vasta, La Riqualificazione Urbana, I Quartieri

Votazioni 0 (-) 0 (-)
Discussioni 0 (-) 0 (-)

Commissione Consiliare Permanente Attinente L'Ambiente, La Salute, La Mobilita' E I Beni Comuni

Votazioni 0 (-) 0 (-)
Discussioni 0 (-) 0 (-)

Documenti presentati

Ordine del Giorno 8951 / 2016
Ordine del giorno presentato in data 9 febbraio 2016 da Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare Partito Democratici - Galimberti Sindaco (primo firmatario Sig. Giovanni Gagliardi) con cui si impegnano il Sindaco e la Giunta Comunale a continuare ed a potenziare il dialogo con i Comuni del Cremonese e del Casalasco con un articolato disegno comune di rinnovamento con individuazione delle zone omogenee e relativi servizi comuni a seguito dell'entrata in vigore della legge Delrio 7 aprile 2014 n. 56 (assegnata alla Commissione Consiliare Permanente attinente il territorio, l'area vasta, la riqualificazione urbana, i quartieri).
Ordine del Giorno 8951 / 2016
Ordine del giorno presentato in data 9 febbraio 2016 da Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Galimberti Sindaco" (primo firmatario Sig. Giovanni Gagliardi) con cui si impegnano il Sindaco e la Giunta Comunale a continuare ed a potenziare il dialogo con i Comuni del Cremonese e del Casalasco con un articolato disegno comune di rinnovamento con individuazione delle zone omogenee e relativi servizi comuni a seguito dell'entrata in vigore della legge "Delrio" 7 aprile 2014 n. 56.
Ordine del Giorno 8951 / 2016
Ordine del giorno prsentato in data 9 febbraio 2016 da Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Galimberti Sindaco" (primo firmatario Sig. Giovanni Gagliardi) con cui si impegnano il Sindaco e la Giunta Comunale a continuare ed a potenziare il dialogo con i Comuni del Cremonese e del Casalasco con un articolato disegno comune di rinnovamento con individuazione delle zone omogenee e relativi servizi comuni a seguito dell'entrata in vigore della legge "Delrio" 7 aprile 2014 n. 56 (assegnata alla Commissione Consiliare Permanente attinente il territorio, l'area vasta, la riqualificazione urbana, i quartieri).
Ordine del Giorno 8951 / 2016
Ordine del giorno presentato in data 9 febbraio 2016 da Consiglieri Comunali vari del Gruppo Consiliare "Partito Democratico - Galimberti Sindaco" (primo firmatario Sig. Giovanni Gagliardi) con cui si impegnano il Sindaco e la Giunta Comunale a continuare ed a potenziare il dialogo con i Comuni del Cremonese e del Casalasco con un articolato disegno comune di rinnovamento con individuazione delle zone omogenee e relativi servizi comuni a seguito dell'entrata in vigore della legge "Delrio" 7 aprile 2014 n. 56 (assegnato alla Commissione Consiliare Permanente attinente il welfare di comunità, i servizi alla famiglia ed alla persona, le pari opportunità).

Interrogazioni a Risposta Scritta

Non ci sono Ordini del Giorno o Delibere Rinviate