Spazio all'Informazione - Agopuntura, un'antica arte al vaglio della scienza moderna

Mercoledì 25 settembre 2024 alle ore 17.30 in Sala Eventi di SpazioComune – piazza Stradivari n. 7 – Cremona, si terrà l'incontro, libero e gratuito di Spazio all'Informazione:

Agopuntura – un'antica arte al vaglio della scienza moderna
In collaborazione con il Poliambulatorio Medicina Po e con l'Ufficio Benessere del Comune di Cremona

Relatore:

Dott. Guglielmo Vezzuli – Medico di Medicina Generale perfezionato in Agopuntura

Anno dopo anno l'interesse per l'Agopuntura si accresce tra i cittadini, tra gli scienziati e tra i rappresentanti delle istituzioni.
Durante l'incontro si parlerà delle origini dell'Agopuntura, delle patologie che è possibile curare secondo le più recenti evidenze scientifiche e di come si svolge una seduta nella pratica.
La conferenza si concluderà con la discussione di un caso clinico e con la possibilità di interagire con il relatore per domande e curiosità.

INFO:
Comune di Cremona