10. Si chiede di poter visionare il riferimento del bando di finanziamento regionale relativo alla gara e si chiedono informazioni sulla verifica del PFTE e del PE...

A) Si chiede di poter visionare il riferimento del bando di finanziamento regionale relativo alla gara in oggetto. Questo per verificare l'esatto contenuto/riferimento normativo del progetto da consegnare, da parte Vostra, entro il 31 gennaio 2024.

B) La verifica del PFTE e del PE sarà svolta internamente dal Comune di Cremona o affidata a soggetti terzi?

Risposta:

A) Le prestazioni richieste per la redazione del PFTE, sono quelle previste nel bando comunale. Pertanto il concorrente è responsabilizzato solo in funzione delle prestazioni richieste. E’ compito della Stazione Appaltante regolare i rapporti con l’ente finanziatore.

B) La verifica sarà affidata a soggetti terzi.