Proroga scadenza della manifestazione di interesse a far parte dell'Ambito di consultazione permanente sull’Accessibilità cittadina per la redazione dal Piano di Eliminazione della Barriere Architettoniche del Comune di Cremona (P.E.B.A.)

Il Comune di Cremona con Delibera di Giunta Comunale n . 18 del 01.02.2023 tra le altre cose intende Avviare le azioni necessarie per la costituzione dell ’Ambito di consultazione permanente sull’Accessibilità cittadina come previsto dall'art. 5.1.1 delle Linee Guida per la redazione dei piani per l’accessibili tà, usabilità, inclusione e benessere ambientale (PEBA) approvate con D.G.R. n. XI/5555 del 23 novembre 2021.

Il Comune di Cremona, al fine di costituire l'Ambito di consultazione permanente sull'Accessibilità cittadina, ha pubblicato in data 07.06.2023 una manifestazione di interesse, la collaborazione di soggetti disponibili a partecipare in modo permanente o ad essere invitati a incontri specifici dedicati, secondo quanto previsto dalle Linee guida regionali.

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, MANUTENZIONE, MOBILITA' SOSTENIBILE, PROTEZIONE CIVILE
(Arch. Giovanni Donadio)

DISPONE

• di prorogare il termine di presentazione delle domande alla manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessa a far parte dell'Ambito d i consultazione permanente sull’Accessibilità cittadina per la redazione dal Piano di Eliminazione della Barriere Architettoniche del Comune di Cremona (P.E.B.A.) alle ore 12.00 del giorno 23.07.2023.
  • di dare atto che tutte le restanti disposizioni previste dalla manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti interessa a far parte dell'Ambito di consultazione permanente sull’Accessibilità cittadina per la redazione dal Piano di Eliminazione della Barriere Architettoniche del Comune di Cremona (P.E.B.A.) restano invariate ad esclusione del termine per la presentazione della domanda.

Cremona, lì 06/07/2023

IL DIRIGENTE DEL SETTORE
PROGRAMMAZIONE, PROGETTAZIONE, MANUTENZI ONE, MOBILITA' SOSTENIBILE, PROTEZIONE CIVILE
(Arch. Giovanni Donadio)