Prossimi cantieri stradali in città per la rete del gas

Versione stampabileVersione PDF

Dal 19 giugno all’11 agosto prossimi via Diritta, nel tratto da via Giuseppina fino al civico 5/a, sarà interessata da lavori stradali per conto di LD Reti Gas.

L’intervento comporta il restringimento della via, ma sarà garantito, finché possibile, il doppio senso di circolazione con ridefinizione della mezzeria della carreggiata. Solo se strettamente necessario durante l’esecuzione dei lavori verrà istituito il senso unico di marcia in via Diritta, nel tratto tra via Giuseppina e via Sammachini, tra via Sammachini e via Flaminia e tra via Flaminia e il civico 5/a, sempre in direzione via Giuseppina. In questo caso sarà posizionata idonea segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi.

Il transito dei pedoni sarà sempre garantito in sicurezza così come l’accesso alle proprietà laterali.

Dal 19 al 30 giugno un altro cantiere di LD Reti Gas interesserà via Ca' del Binda, all’incrocio con via Ossalengo. Questo intervento comporta la chiusura della strada all’altezza del civico 3/A. Per ridurre i disagi sarà istituito il doppio senso di circolazione in via Ossalengo, nel tratto compreso tra via Bernamonti e gli edifici al civico 1 per consentire l'accesso alle proprietà laterali. Sarà comunque posizionata idonea segnaletica con l’indicazione dei percorsi alternativi.

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono
Settore