Criteri di valutazione delle prove della selezione pubblica per il profilo professionale di Istruttore Tecnico cat. C1

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria finalizzata a assunzioni, a tempo determinato, con il profilo professionale di Istruttore Tecnico (categoria C-posizione economica 1/Area degli Istruttori): criteri di valutazione delle prove

PROVA ORALE prevista per il 14 aprile 2023 dalle ore 14.30

Con riferimento alla prova orale la commissione definisce i seguenti criteri di valutazione:

1. grado di conoscenza degli argomenti oggetto della domanda, capacità di focalizzazione delle questioni centrali.

2. Capacità di sintesi e completezza nella trattazione degli argomenti e livello di approfondimento.

3. Qualità dell’esposizione e capacità di trattare i temi proposti oltre la mera esposizione nozionistica.

4. Attitudine al ruolo e abilità gestionali e organizzative di problem solving.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE ESAMINATRICE
Dirigente del Settore Risorse Umane