Data di pubblicazione:

24/07/2018

ESITO AVVISO PUBBLICO

PROG-1116 - MISURA PER MISURA - atto primo: integrazionea scuola e lotta alla dispersione scolastica - CUP E86D1600589000 FAMI: obiettivo specifico 2. integrazione/migrazione legale - obiettivo nazionale 2. integrazione - 01 - qualificazione del sistema scolastico in contesti multiculturali, anche attraverso azioni di contrasto alla dispersione scolastica - lett c)

Considerati gli esiti della valutazione svolta in data 17/07/2018, come dal verbale di commissione Prot. n. 0052230 del 18/07/2018, risulta ammissibile la seguente Associazione di volontariato:

NR PROGRESSIVO

RAGIONE SOCIALE

ASSOCIAZIONE LA CITTA' DELL'UOMO ONLUS

Tenuto conto delle esperienze pregresse dichiarate e delle dotazioni disponibili si ritiene idonea la seguente associazione:

NR PROGRESSIVO

RAGIONE SOCIALE

ASSOCIAZIONE LA CITTA' DELL'UOMO ONLUS

Come previsto dall'avviso, in cui ci si riserva di procedere all'assegnazione del servizio di trasporto scolastico ed extrascolastico, che verrà successivamente pianificato per garantire le attività necessarie alla copertura delle richieste, nei tempi indicati dal progetto MISURA PER MISURA ed entro la scadenza del 31/12/2018 (salvo proroga di prigetto).

PER IL DIRETTORE DEL SETTORE
    POLITICHE EDUCATIVE PIANO LOCALE GIOVANI
    ISTRUZIONE E SPORT
    Dott.ssa Silvia Toninelli

LA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DEL SETTORE
    POLITICHE EDUCATIVE PIANO LOCALE GIOVANI
    ISTRUZIONE E SPORT
    Dott.ssa Silvia Bardelli

Pubblicato all'Albo Pretorio dal 24 al 31 luglio 2018.

Percorsi di navigazione
    Categoria di Bandi