Data di pubblicazione:

28/02/2018

Candidati idonei, in base ai titoli, alle qualifiche professionali e all'esperienza posseduta ai fini dell’attribuzione dell’incarico nell’ambito del Progetto “ARCA delle donne – Antiviolenza in Rete per Condividere percorsi di Autonomia” di cui il Comune di Cremona è capofila finanziato da Regione Lombardia nell'ambito dell'accordo di collaborazione di cui alla DGR del 14 giugno 2017.

Prima del conferimento dell’incarico si procederà ad una convocazione per un colloquio volto a verificare la disponibilità a svolgere l'incarico, nel seguente ordine progressivo:

1. DI CONCETTO FRANCESCA
  2. LAMPUGNANI SERENA