Volontariato nella Protezione civile

Questa pagina fa parte della sezione:

Nel territorio di Cremona sono presenti le seguenti associazioni (aggiornato a febbraio 2023):

Nome indirizzo Telefono e-mail
Gruppo comunale volontari protezione civile - GCVPC Comune di Cremona Ufficio Protezione Civile - Comune di Cremona - via dei Colonnetti, 2 0372.707538 protezione.civile@comune.cremona.it
Associazione nazionale Alpini - sezione di Cremona-Mantova corso Pietro Vacchelli 60, Cremona   presidente.cremona@ana.it
A.R.I. - Associazione Radioamatori Italiani - Sezione provinciale di Cremona via Brancere 12, Stagno Lombardo   aricr@aricr.it
Circolo Atlante via Larga 7, Cremona   circoloatlantecr@gmail.com

Per iscriverti al gruppo comunale di Cremona (GCVPC) compila il modulo disponibile negli allegati di questa pagina. Il modulo dev'essere presentato, completo degli allegati, all'Ufficio Protocollo del Comune.
Successivamente verrai contattato per sostenere un colloquio con i responsabili del gruppo di Protezione Civile.

Contenuti correlati: