Tre nuovi mezzi in dotazione alla Polizia Locale

Versione stampabileVersione PDF
Presentazione dei nuovi mezzi in dotazione alla Polizia Locale

Tre nuovi veicoli a disposizione della Polizia Locale pronti ad entrare in servizio. Sono stati presentati in mattinata, al Comando di piazza della Libertà, dall'assessore alla Sicurezza Barbara Manfredini e dal Comandante Pierluigi Sforza. Sono una Fiat Punto, una Fiat Panda e una Fiat Qubo.

“La Polizia Locale - dichiara l'assessore Barbara Manfredini - svolge un lavoro importante, al servizio di tutta la cittadinanza, lavoro che sta a cuore all'Amministrazione: infatti, dapprima abbiamo mantenuto l'impegno di rafforzare l'organico con l'inserimento di cinque nuovi agenti ed ora quello di incrementare il parco mezzi con l'acquisto di questi nuovi tre veicoli, così da rafforzare il controllo del territorio”.

Come ha spiegato il Comandante Pierluigi Sforza, grazie a questi tre nuovi veicoli, ad alimentazione mista, è possibile incrementare in modo significativo i servizi di polizia stradale e di polizia di prossimità nelle periferie, a supporto dell'attività che svolgono i vigili di quartiere, così come il servizio di pattuglia in città per il pronto intervento. La Fiat Qubo, il mezzo più spazioso, è dotato di varie strumentazioni, e verrà utilizzato nei servizi stradali, dalle verifiche sulla circolazione ai rilievi in caso di incidenti.

 

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Settore