Si chiedono maggiori informazioni in merito a quanto riportato all'art. 2 del Capitolato: il penultimo capoverso di tale articolo riporta: “Il monte ore per l’espletamento del servizio ritenuto adeguato, considerando una produttività media, per ...

Versione stampabileVersione PDF

Si chiedono maggiori informazioni in merito a quanto riportato all'art. 2 del Capitolato: il penultimo capoverso di tale articolo riporta: “Il monte ore per l’espletamento del servizio ritenuto adeguato, considerando una produttività media, per effettuare le prestazioni indicate nel presente capitolato è pari a n. 20.400 (10.200 h/anno)". Nello specifico si chiede sapere se tale monte ore è vincolante ai fini della formulazione dell'offerta al di sotto del quale le offerte verranno automaticamente escluse.

Risposta: 

Si conferma che l'Amministrazione comunale escluderà le offerte che prevedano, nella composizione dell'offerta economica, un monte ore complessivo per l'espletamento del servizio inferiore a quello indicato all'art. 2 del capitolato speciale d'oneri.