Avviso di sospensione della procedura di mobilità volontaria tra Enti Pubblici, per 1 figura professionale di categoria D da assegnare al Settore Gestione e Controllo Entrate

Versione stampabileVersione PDF

OGGETTO: Avviso di sospensione della procedura di mobilità volontaria tra Enti Pubblici, per il reclutamento di n. 1 figura professionale di categoria D, con competenze amministrativo-contabili ed esperienza professionale in ambito tributario, da assegnare al Settore Gestione e Controllo Entrate.

Si informa che,  nella considerazione dei contenuti della nota del Dipartimento della Funzione Pubblica n. 20506 del 27 marzo 2015, ad oggetto "Questioni in materia di ricollocazione del personale delle province e delle città metropolitane",  la procedura di mobilità volontaria tra Enti della P.A., sopra descritta, è sospesa.
(procedura di cui all'avviso n. 4702 di P.G., pubblicato all'Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune di Cremona dal 23 gennaio al 23 febbraio 2015 -termine di presentazione delle candidature).

Li, 20 aprile 2015

F.to : IL DIRIGENTE  DEL SETTORE
GESTIONE GIURIDICO- AMMINISTRATIVA ED ECONOMICA DEI RAPPORTI DI LAVORO
(Maurilio Segalini)

 

Nota
Il presente documento è affisso all'Albo Pretorio del Comune di Cremona dal 21 aprile al 30 maggio 2015

 

Tipologia
Bandi