I cittadini che devono richiedere attestazioni di lavori edilizi in corso, certificazioni di interventi edilizi già autorizzati o attestazioni di agibilità pregresse, devono inoltrare apposita richiesta.
Come accedere al servizio:
La richieste deve essere indirizzata al Comune di Cremona e contenere tutte le informazioni utili all'ufficio per il rilascio della certificazione/attestazione (ad es. numero ed intestazione della pratica).
E' consigliabile inoltrare la richiesta direttamente presso l'Ufficio protocollo dello Sportello Unico; è comunque possibile presentare la domanda anche al Protocollo Generale.
Per informazioni sulla propria pratica è necessario rivolgersi all'Ufficio edilizia privata.
Costo del procedimento:
una marca da bollo da € 16.00 sulla richiesta + una marca da bollo da € 16.00 per il certificato/l'attestazione + diritti di segreteria.
Nella sezione ti potrebbe interessare anche è disponibile il link alla tabella degli importi dei diritti di segreteria.
Ti potrebbe interessare anche |
---|
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |