Noleggio materiale di proprietà per l'allestimento di manifestazioni pubbliche nel comune di Cremona

I cittadini che, per l'organizzazione di manifestazioni pubbliche autorizzate, necessitano di materiale di allestimento, possono richiedere:

• tavoli mis. 1.50x80x80h (struttura in ferro e piano in formica)
  • transenne in legno da mt. 2
  • transenne in ferro da mt. 2
  • pedane in legno (mt. 1 X 1)
  • palco grande (es. mt. 10 x mt. 12)
  • palco medio (es. mt. 8 x mt. 8)
  • palco piccolo (es. mt. 8 x mt. 6)
  • sedie in plastica agganciabili
  • vetrine espositive
  • pannelli espositivi

Le tariffe per i servizi di trasporto, montaggio/smontaggio e ritiro delle attrezzature noleggiate vanno determinate conteggiando le ore di lavoro necessarie, in base a:

• tariffa oraria di noleggio dell'autocarro + autista
  • tariffa oraria del facchinaggio

Per l'utilizzo dell'energia elettrica, in città sono dislocati quadri elettrici in gestione al Comune.

Viene richiesto il pagamento di un forfait per il consumo di energia elettrica per categorie di operatori:

• operatori alimentaristi dotati di frigoriferi e simili
  • altri operatori con utilizzo fino ad 1 kw
  • altri operatori con utilizzo oltre 1 kw

Come accedere al servizio:

Manifestazioni pubbliche organizzate all'aperto su suolo pubblico - Coordinamento degli eventi su suolo pubblico
Il Comune di Cremona ha istituito uno staff di coordinamento degli eventi organizzati all'aperto su suolo pubblico. Obiettivo del coordinamento è semplificare/unificare le procedure di richiesta di rilascio delle autorizzazioni necessarie.

Per informazioni dettagliate sulla richiesta di autorizzazioni per l'organizzazione di manifestazioni pubbliche all'aperto, che comprende anche la richiesta di noleggio di attrezzature, consulta la scheda informativa nella sezione ti potrebbe interessare anche più avanti in questa pagina.

Costo del servizio:

Tariffario scaricabile dalla sezione "file da scaricare" di questa scheda. A tutte le tariffe viene applicata poi l'IVA.