Ristorazione scolastica scuole infanzia statali e primarie statali: iscrizione

Destinatari del servizio:

Famiglie con bambini che frequentano le scuole cittadine statali dell'infanzia e primarie.

Quando richiedere il servizio:

Il modulo di richiesta di ammissione al servizio di ristorazione scolastica va consegnato alla Segreteria della Direzione Didattica.

Se si verifica la necessità di usufruire del servizio di ristorazione scolastica ad anno scolastico già iniziato, il modulo va compilato e consegnato alla Direzione Didattica.
In questo caso possono passare fino a 5 giorni lavorativi dalla consegna del modulo per poter usufruire del servizio di ristorazione.

Il modulo di dimissioni dal servizio di ristorazione scolastica deve essere consegnato alla scuola, qualora si verifichi la necessità durante tutto l'anno scolastico.

Come accedere al servizio:

Per accedere e per dimettersi dal servizio di ristorazione scolastica è necessario compilare gli appositi moduli di ammissione e di dimissioni disponibili presso le singole scuole.
E' fondamentale che sui moduli di ammissione sia indicato il numero di telefono cellulare e l'eventuale indirizzo di posta elettronica, in modo da rendere le comunicazioni più semplici e veloci.

I moduli compilati vanno presentati a ciascuna Direzione Didattica che trasmette quindi all'Ufficio Rette la modulistica raccolta.

ATTENZIONE: SCUOLE PRIMARIE
A partire dall'anno scolastico 2013/2014 la richiesta di adesione al servizio di ristorazione scolastica per le scuole primarie avviene ON LINE al momento dell'iscrizione alla classe prima della scuola primaria.

Costo del servizio:

L'iscrizione è gratuita.

E' previsto il pagamento del Servizio di ristorazione scolastica. Per le tariffe e le modalità di pagamento vedi le schede informative nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda.