Impianti sportivi di proprietà comunale: pattinaggio

Versione stampabileVersione PDF
26100 Cremona CR

Orario: 

Il circuito ad anello per corsa su strada è sempre accessibile (fatti salvi i periodi in cui sono previste manifestazioni).

La pista parabolica e la pista piana di proprietà comunale sono in gestione alla società sportiva Red Black Roller Team a.s.d. e non sono quindi accessibili al pubblico liberamente.

Gli impianti sportivi comunali per il pattinaggio sono:
- anello di mt. 164 x 5,10 con curve paraboliche per corsa su pista
- pista piana di mt. 40 x 20 per pattinaggio artistico e hockey a rotelle
- circuito ad anello di mt. 315 x 6 per corsa su strada (zona Luna Park S. Pietro).

 

Come accedere alla struttura: 

Tutti gli impianti sportivi comunali possono essere richiesti da Associazioni o Enti in concessione per allenamenti o competizioni o in concessione d'uso.
Per le modalità di accesso a queste forme di concessione, vedi la relativa scheda informativa nella sezione ti potrebbe interessare anche più avanti in questa pagina.

Nel caso in cui l'impianto venga richiesto da Associazioni o Enti per allenamenti o competizioni, viene affisso un avviso in bacheca con gli orari in cui il pubblico non può accedere.

Costo di accesso alla struttura: 

L' uso da parte del pubblico dell'anello stradale è libero e gratuito.

L'uso da parte di Associazioni o Enti Sportivi prevede il pagamento di una tariffa per avere riservata la struttura. Per le tariffe  e i relativi pagamenti vedi la scheda informativa relativa ai pagamenti nella sezione Ti potrebbe interessare anche più avanti in questa pagina.