Orario:
Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20; il sabato dalle 8 alle 17; domenica e festivi chiuso.
L'utilizzo della struttura, dell'anello esterno e degli spogliatoi è vietato al pubblico nelle giornate in cui è previsto lo svolgimento di competizioni.
L'impianto sportivo di proprietà comunale è in concessione alla società sportiva Cremona Sportiva Atletica Arvedi a.s.d. e Comitato Territoriale F.I.D.A.L.
Il campo scuola è un impianto sportivo attrezzato per atletica leggera.
Il singolo cittadino non può accedere alla pista di atletica, ma solo all'area circostante (anello su erba).
Destinatari:
Tutti i cittadini
Come accedere alla struttura:
Il cittadino deve essere in possesso dell'idoneità medica per la pratica sportiva in corso di validità temporale; infatti il Comune di Cremona e la Società che gestisce l'impianto non è responsabile di infortuni e/o incidenti che si potrebbero verificare durante il periodo di utilizzo dell'impianto.
L'accesso alla struttura è possibile se si è in possesso dell'abbonamento mensile.
L'abbonato deve presentarsi al Campo Scuola sempre munito del tesserino con un documento d'identità valido, per eventuali controlli.
Tutti gli impianti sportivi comunali possono essere richiesti da Associazioni o Enti, in concessione per allenamenti o competizioni o in concessione d'uso.
Per le modalità di accesso a queste forme di concessione, vedi la scheda informativa nella sezione ti potrebbe interessare anche, più avanti in questa pagina.
Costo di accesso alla struttura:
L'abbonamento viene rilasciato dall'Ufficio sport.
E' possibile pagare in forma anticipata anche più di un mese.
Una volta scaduto il periodo pagato, è necessario presentarsi all'Ufficio sport per la vidimazione di altre mensilità.
Vedi la scheda informativa relativa ai pagamenti nella sezione Ti potrebbe interessare anche più avanti in questa pagina..
Schema organizzativo |
---|
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |