Ufficio di Gabinetto del Sindaco

26100 Cremona CR
Tel. 407070 (Capo di Gabinetto) - 407205 (Portavoce del Sindaco) - 407212 / 407206 (Segreteria del Sindaco) - Fax 0372 407260

Orario:

L'Ufficio riceve solo su appuntamento; è possibile contattare l'ufficio inviando una email oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle 13.

Capo di Gabinetto
Michela Cotelli

Portavoce del Sindaco
Rosolino Azzali

Segreteria del Sindaco:
Luca Beltrami
Michela Talamazzini

L'Ufficio di Gabinetto fa riferimento al Sindaco e, dal punto di vista amministrativo, all'Area Segretario Generale.

E' il principale ufficio che costituisce il vertice delle strutture di supporto agli Organi di Direzione Politica.
Svolge attività diretta alla collaborazione con il Sindaco per l'efficace funzionalità dell'indirizzo politico-amministrativo.
Si occupa della trattazione degli affari istituzionali e cura il raccordo e la coordinazione con gli altri assessorati e le loro segreterie.
Svolge attività di relazione con: istituzioni pubbliche, cittadini, rappresentanze delle categorie economiche e sindacali e forze politiche.
Organizza e cura la realizzazione di cerimonie e manifestazioni promosse dall'Amministrazione.
Gestisce i servizi di rappresentanza.
Si occupa anche della richiesta di utilizzo delle sale di rappresentanza.

Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:

Bandi/borse di studio gestiti dall'ufficio:

Strutture gestite dall'ufficio:

Schema organizzativo