Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato in data 26/11/2014 - Ultima modifica il 06/08/2024
26100 Cremona CR
Tel. 0372 407259
Email:
Orario:
L'ufficio riceve su appuntamento. E' possibile contattare l'ufficio inviando una e-mail, oppure telefonando, dal lunedì al venerdì, dalle 08.30 alle 13.00
Referenti ufficio:
Francesca Campana
L'Ufficio gestisce:
- le richieste di informazioni sugli archivi museali del Comune di Cremona;
- l'accoglimento delle richieste sull'uso e riproduzione dei beni del patrimonio culturale dei Musei Civici.
Previa approvazione della richiesta e su appuntamento:
- l'accesso agli archivi museali, costituiti da materiale fotografico e bibliografico nonché da rubriche o inventari;
- l'accesso alle collezioni per motivi scientifici e di studio;
- riprese fotografiche e video.
Servizi gestiti dall'ufficio/struttura:
Schema organizzativo |
---|
Mi Interessa | |
---|---|
Io Sono |