Tutte le Interrogazioni a risposta scritta

Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consilaire "Movimento 5 Stelle" Sig. Luca Nolli avente oggetto: "Vigilanza sui servizi ai Minori allontanati dal nucleo familiare di origine".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Concessione di patrocinio e collaborazione all'Arci Festa 2019 al Parco Didattico Scout di Via Lungo Po ed in particolare all'evento per bambini in essa compreso "Racconti senza barriere".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Rinnovo - Integrazione dell'accordo di partnership A2A - Lgh".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle" Sig. Luca Nolli avente oggetto: "Applicazione regolamento Gioco d'azzardo".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle" Sig. Luca Nolli avente oggetto: "Sicurezza Stradale delle piste ciclabili cremonesi".
Interrogazione a risposta scritta presentata da Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega Nord - Salvini Lombardia" Sig. Pietro Burgazzi in ordine alla realizzazione di 4 itinerari ciclabili da realizzarsi con contributo regionale.
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.a Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Programma per lo Sviluppo Banda Larga nella città di Cremona".
Interrogazione presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Movimento 5 Stelle" Sig. Luca Nolli avente oggetto: "ampliamento Bosco Filtro a sud ovest di Cavatigozzi."
Interrogazione a risposta scritta presentata in data 4 novembre 2019 dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig. Alessandro Zagni avente oggetto: "Misure per il contrasto ai piccioni nel Comune di Cremona".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Consigliere Comunale del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig.a Simona Sommi avente oggetto: "Misure da attivare per evitare la chiusura della scuola primaria di Cavatigozzi".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig. Alessandro Zagni avente oggetto: "Stalli di sosta riservati a persone disabili in Viale Trento e Trieste".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del Gruppo Consiliare "Lega - Lega Lombarda Salvini" Sig. Alessandro Zagni avente oggetto: "Costo e gestione parcheggi".
Interrogazione a risposta scritta presentata dal Capogruppo del gruppo Consilaire "Viva Cremona - Malvezzi Sindaco" Sig.ra Maria Vittoria Ceraso avente oggetto: "Devoluzione su base volontaria del budget attribuito ai Gruppi Consiliari al Fondo di Solidarietà. Mandato 2014/2019".
Interrogazione a r.s. avente oggetto: "Impianto di teleriscaldamento e futuro del termovalorizzatore"
Interrogazione a risposta scritta avente oggetto: "Richiesta chiarimenti in ordine alla disponibilità da parte di Cremona Solidale a Regione Lombardia per accoglienza paziendi Covid provenienti da altre strutture sanitarie".