Deliberazione di Giunta Comunale
Anno: 2024
Numero Protocollo:
/2024/21179
Oggetto:
Aggiornamento del Regolamento per la costituzione e ripartizione del Fondo per le Funzioni tecniche e l'innovazione di cui all'art. 45 del decreto legislativo n. 36 del 2023.
Proponente:Ufficio Personale
Numero Registro:
18
Data approvazione: 14/02/2024
Data esecutività: 14/02/2024
Pubblicazione:
dal 20/02/2024 al 05/03/2024
Deliberazione di Giunta Comunale (copia non valida ai fini legali):
- TESTO ATTO (pdf - 179.99 KB)
- All. A Regolamento Funz.tecniche testi a cfr.pdf (pdf - 143.92 KB)
- All. B_Regolamento_Funzioni Tecniche_DLgs36.pdf (pdf - 106.44 KB)
- PARERE DI REGOLARITÀ TECNICA (p7m - 103.06 KB)
- PARERE DI REGOLARITÀ CONTABILE (p7m - 56.54 KB)
- TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE (p7m - 185.6 KB)
- NOTA DI ESECUTIVITÀ FIRMATO DIGITALMENTE (p7m - 100.2 KB)