Avviso di asta pubblica: alienazione di area edificabile sita in Cremona - via Fogarina (fg. 17)

Data di pubblicazione:

17/10/2024

L’ area in oggetto è inserita nel Piano delle Alienazioni e delle valorizzazioni di immobili facenti parte del patrimonio comunale, approvato con Deliberazione Consiliare n. 39 del 30 settembre 2024.

Relativamente a questo bene è stata depositata agli atti del Comune una proposta vincolata di acquisto per un controvalore di Euro 130.000,00= ritenuta congrua dai competenti uffici.

Ciò premesso, l’Amministrazione intende, con il presente Avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 18 novembre 2024 secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale), ad un prezzo superiore al prezzo posto a base d’asta, fissato in Euro 130.000,00=, coincidente con l’offerta già presentata e agli atti dell’Amministrazione.

I sopracitati importi non sono assoggettati ad IVA, bensì ad imposta di registro, ipotecaria e catastale.

Nel caso dovessero pervenire una o più offerte, si procederà al successivo incanto tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, comprendendosi tra questi anche il soggetto che ha già presentato l’offerta vincolante agli atti dell’Amministrazione.

Cremona, 15 ottobre 2024

IL DIRETTORE DEL SETTORE