Calendario delle prove del concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterimnato, di project financial manager

Cremona, 9 ottobre 2024

Oggetto: Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di project finanzcial manager (area dei funzionari e dell'elevata qualificazione)

CALENDARIO DELLE PROVE

PROVA SCRITTA: martedì 29 ottobre 2024 alle ore 10.30 presso la Sala Quadri sita in Palazzo Comuanle-2° piano-piazza Del Comune, 8 - Cremona (con accesso da piazza Stradivari, 7 - SpazioComune).

Ai fini della registrazione i candidati dovranno presentarsi alle ore 10.15.

PROVA ORALE (per coloro che supereranno la prova scritta): a decorrere da martedì 5 novembre 2024, dalle ore 9.00, presso la Sala Quadri sita in Palazzo comunale - 2° piano - piazza del Comune, 8 - Cremona (con accesso da piazza Stradivari, 7-SpazioComune).

Per informazioni: Ufficio Concorsi ed Assunzioni del Comune di Cremona: tel. 0372.407281/407223 e mail: ufficio.concorsi@comune.cremona.it.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE
(Dott. Fabio Scio)