Avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara per l'affidamento della concessione, per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2029, dei servizi di riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate ...

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

03/10/2024

Data di Scadenza: 

18/10/2024 - 18:00
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

Oggetto: Avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse a partecipare alla gara per l'affidamento della concessione, per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2029, dei servizi di riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali e dell’attività strumentale di supporto al Servizio Entrate Tributarie per il controllo dell'evasione dell’Imposta Municipale propria (IMU) e di definizione delle “segnalazioni qualificate” ai sensi dell’art.18 della Legge 122/2010.

Ai sensi dell'art. 2 dell'Allegato II.1 e dell'art. 187, comma 1 del D. Lgs. 36/2023 ed in esecuzione di quanto previsto dalla determinazione dirigenziale n. 1653 del 26/09/2024 con il presente avviso si intende individuare gli idonei Operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura negoziata finalizzata all'affidamento in concessione dei servizi di riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali, dell’attività strumentale di supporto al Servizio Entrate Tributarie per il controllo dell'evasione dell’Imposta Municipale propria (IMU) e di definizione delle “segnalazioni qualificate” ai sensi dell’art.18 della Legge 122/2010.

Allo scopo dell'indagine di mercato, si forniscono le seguenti informazioni:

Amministrazione Aggiudicatrice

Comune di Cremona – Piazza del Comune n. 8 – 26100 CREMONA - Tel. 0372/4071 - PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it

Settore competente dell'Amministrazione Aggiudicatrice

Settore Entrate Tributarie, Servizi Demografici Cimiteriali e Statistica

Responsabile unico del Progetto

Ai sensi dell'art. 15 del D.Lgs. n. 36/2023 il Responsabile Unico del Progetto è il dr. Paolo Viani – Direttore del Settore Entrate Tributarie, Servizi Demografici Cimiteriali e Statistica

Numero ID procedura piattaforma telematica Sintel: 190201225

Il testo completo dell'avviso è disponibile nella sezione allegati di questa pagina.

AllegatoDimensione
Package icon Avviso, capitolato e allegati645.89 KB
PDF icon FAQ (domande e risposte)58.44 KB
Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono