Revoca degli elenchi degli operatori economici in essere del Comune di Cremona

Versione stampabileVersione PDF

Si informa che questa Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta n. 198 del 25/09/2024 - immediatamente eseguibile - ha disposto la revoca della disciplina per la formazione e l'aggiornamento dell'Elenco degli Operatori Economici del Comune di Cremona approvata con deliberazione di Giunta Comunale n. 131 del 3/07/2019 e la conseguente revoca degli Elenchi in essere degli Operatori Economici del Comune di Cremona, istituiti in base alla stessa.

Contestualmente è stato individuato, quale Elenco Fornitori Telematico del Comune di Cremona, quello della Piattaforma regionale SINTEL, messa a disposizione da Aria Spa.

Si informa altresì che il Comune di Cremona procederà:

  1. per gli affidamenti diretti di lavori, beni e servizi (ex art. 50, comma 1, lettere a) e b) D.Lgs. n. 36/2023), all'identificazione dei soggetti in possesso di documentate esperienze pregresse, anche individuati tra gli iscritti in elenchi o albi avvalendosi delle Piattaforme di approvvigionamento digitale MePa e SINTEL;
  2. per le procedure negoziate relative ad appalti sotto soglia (ex art. 50, comma 1, lettere c) d) e) D.Lgs. n. 36/2023), mediante indagine di mercato preordinata a conoscere gli Operatori interessati a partecipare alla procedura di selezione per lo specifico affidamento.

Si invitano pertanto gli Operatori Economici interessati a registrarsi all'Elenco Fornitori Telematico (istituito con l’Art. 1 comma 6 bis della Legge Regionale 33/2007) presente sul portale Sintel di Aria Spa, il cui accesso e operatività sono disciplinati dalle guide e manuali presenti all'interno della Piattaforma regionale stessa, al contenuto dei quali si rimanda.

La registrazione, totalmente gratuita, potrà essere effettuata al seguente indirizzo: https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/

Per maggiori informazioni si indicano i seguenti punti di contatto:

  • e-mail: supportoacquistipa@ariaspa.it per richieste di supporto tecnico e/o informativo sulla piattaforma Sintel
  • numero verde: 800 116 738 (dall'estero +39 02 39 331 780 assistenza in lingua italiana), attivo tutti i giorni dalle 9.00 alle 17.30 esclusi sabato, domenica e festivi.
Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono