Corso per operatori volontari per il controllo ed l'eradicazione della nutria

La Provincia di Cremona organizza un corso di formazione per operatori volontari per il "Piano provinciale di controllo ed eradicazione della nutria". I corsi si terranno a partire da ottobre 2024.

Gli aspiranti volontari devono presentare la richiesta di adesione entro il giorno 20/09/2024 al Comune di Cremona.
E' necessario presentare l'apposito modulo di adesione presso l'Ufficio Ambiente - via dei Colonnetti 2 - Cremona.
Il modulo è disponibile sul sito della Provincia di Cremona oppure presso l'Ufficio Ambiente.
Si consiglia di contattare l'Ufficio Ambiente ai seguenti recapiti: tel. 0372/407577 - e-mail: lorenzo.magni@comune.cremona.it

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina informativa sul Piano Provinciale di controllo della Nutria.

Categoria di News
Percorsi di navigazione