Avviso esplorativo per l'affidamento del servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza e per il servizio di connettività attraverso un sistema di fibre ottiche per il periodo 18/09/2024 - 17/09/2025

Versione stampabileVersione PDF

Data di pubblicazione: 

02/08/2024

Data di Scadenza: 

14/08/2024 - 18:00

AVVISO DI INDAGINE ESPLORATIVA

Oggetto: Avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per l'affidamento diretto, tramite piattaforma telematica Sintel, del servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza di proprietà del Comune di Cremona e per il servizio di connettività attraverso un sistema di fibre ottiche per il periodo dal 18/09/2024 al 17/09/2025

Ente appaltante: Comune di Cremona – Piazza del Comune n. 8 – 26100 CREMONA
Tel. 0372/4071 PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it
Indirizzo internet: www.comune.cremona.it

Numero ID procedura piattaforma telematica Sintel: 187951269

Il Comune di Cremona con il presente avviso intende individuare un operatore economico per l'affidamento diretto, ai sensi dell'art. 50, comma 1, lettera b) del D. Lgs. 36/2023, del servizio di manutenzione del sistema di videosorveglianza di proprietà del Comune di Cremona e per il servizio di connettività attraverso un sistema di fibre ottiche per il periodo dal 18/09/2024 al 17/09/2025, tramite trattativa diretta sulla piattaforma telematica Sintel di Aria Spa Regione Lombardia.
Si fa presente che il presente Avviso non costituisce gara pubblica in senso stretto, né offerta al pubblico (art. 1336 c.c.) o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 c.c., ma strumento per un’indagine esplorativa finalizzata all’acquisizione di disponibilità di operatori economici a eseguire, mediante affidamento diretto, le attività richieste; con il presente avviso, pertanto, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale, quindi, non sono previsti criteri di aggiudicazione, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito.
Allo scopo dell'indagine esplorativa, si forniscono le seguenti informazioni:

Amministrazione Aggiudicatrice
Comune di Cremona – Piazza del Comune n. 8 – 26100 CREMONA - Tel. 0372/4071 - PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it

Servizio competente dell'amministrazione aggiudicatrice:  Settore Polizia Locale.

Responsabile unico del Progetto
Ai sensi dell'art. 15 del D.lgs. n. 36/2023 il Responsabile Unico del Progetto è il Comandante dott. Luca Iubini – Direttore del Settore Polizia Locale.

Il testo completo dell'avviso è disponibile negli allegati di questa pagina.

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi
Mi Interessa
Io Sono