Selezione per 2 funzionari tecnici per Settore Mobilità Sostenibile, Verde Pubblico, Protezione Civile: nomina della commissione esaminatrice preposta all'espletamento della procedura

Cremona, 5 luglio 2024

Oggetto: Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione, a tempo pieno, mediante contratto di apprendistato della durata di 36 mesi di n. 2 funzionari tecnici (Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione) da assegnare al settore mobilità sostenibile, verde pubblico, protezione civile.

Con riferimento alla procedura in oggetto indicata si informa che con le determinazioni dirigenziali n. 1026 del 10 giugno 2024 e n. 1055 del 13 giugno 2024 è stata nominata la Commissione Esaminatrice nelle persone di seguito indicate:

• Fabio Scio (dirigente del settore risorse umane del Comune di Cremona) - Presidente
  • Emanuele Stoppa (dirigente del settore mobilità sostenibile, verde pubblico, protezione civile del Comune di Cremona) -componente
  • Marina Venturi (dirigente del settore area vasta, ambiente, transizione ecologica del Comune di Cremona) -componente
  • Chiara Vicini (funzionario amministrativo del settore risorse umane del Comune di Cremona) - segretaria verbalizzante.

IL DIRIGENTE
DEL SETTORE RISORSE UMANE