Avviso di indagine di mercato per l’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei: “Lavori di completamento dell’adeguamento e riqualificazione della palestra sita in frazione San Felice”

Data di pubblicazione:

21/06/2024

Data di Scadenza:

08/07/2024 - 08:00

Avviso di indagine di mercato finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei: “Lavori di completamento dell’adeguamento e riqualificazione della palestra sita in frazione San Felice”
Bando per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie, di cui al D.PC.M. del 25/05/2016

La presente indagine di mercato ha per oggetto la raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento dei lavori di completamento dell’adeguamento e riqualificazione della palestra sita in frazione San Felice.

Il progetto esecutivo di completamento è stato approvato con la determinazione n. 1042 del 12/06/2024 (così come modificata con la determinazione n. 1064 del 14/06/2024) ed è consultabile al seguente link:

L'opera è riconducibile alla categoria prevalente OG 01 “EDIFICI CIVILI E INDUSTRIALI” (class. III); opere scorporabili ricomprese nella categoria OG11 “Impianti tecnologici” (class. II).

Informazioni

Eventuali richieste di informazioni complementari e/o di chiarimenti sull’oggetto e sugli atti della procedura e ogni richiesta di notizia utile per la partecipazione alla procedura o sullo svolgimento di essa possono essere presentate in lingua italiana e trasmesse al Comune di Cremona per mezzo della funzionalità di Sintel “Comunicazioni della procedura”. I quesiti dovranno essere formulati in tempo utile per poter rispondere e, quindi, almeno 5 (cinque) giorni prima della scadenza del termine di presentazione. Le risposte ai chiarimenti saranno comunicate attraverso la medesima funzionalità. Eventuali problemi temporanei nell’utilizzo di tale forma di comunicazione dovranno essere segnalati alla Stazione Appaltante, scrivendo al seguente indirizzo e-mail: appalti@comune.cremona.it

L'ID di Sintel del presente avviso è il seguente: 185428659

Percorsi di navigazione