24. Si chiede se per l’applicazione dei limiti e deducibili di polizza possa essere applicata le seguente definizione di Ubicazione:...

Versione stampabileVersione PDF

Si chiede se per l’applicazione dei limiti e deducibili di polizza possa essere applicata le seguente definizione di Ubicazione:

  • Complesso di immobili costituito da uno o più corpi di fabbricati uniti tra di loro e non separati, anche se con numero civico diversi e relativo contenuto;
    oppure
  • Complesso di immobili costituito da uno o più corpi di fabbricati separati tra di loro, ma aventi un unico numero civico e relativo contenuto.”

Risposta: 

La definizione di Ubicazione è prevista nel capitolato in gara alla Sezione 6 art. 3 sottolimiti di indennizzo, scoperti e franchigie: “per ubicazione” con tale dicitura si intende il singolo fabbricato e relativo contenuto, salvo per quanto riguarda le parte “Impianti di illuminazione pubblica e impianti semaforici” e “segnaletica stradale e arredo urbano” per cui, in considerazione della tipologia di beni, con “ubicazione” si intende riferirsi all’intera partita assicurata.