Avviso di asta pubblica per alienazione del compendio immobiliare denominato “Corte Agricola” sito nel Comune di Sesto ed Uniti (CR) in Via Mazzini n. 11

Data di pubblicazione:

16/05/2024

Data di Scadenza:

17/06/2024 - 12:00

Il Compendio Immobiliare in oggetto indicato è inserito nel Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni di immobili facenti parte del patrimonio comunale 2024 - 2026, approvato con Deliberazione Consiliare n. 57 del 18 dicembre 2023.

Ciò premesso l’Amministrazione intende invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 di lunedì 17 giugno 2024 secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale), ad un prezzo superiore al prezzo posto a base d’asta, fissato in Euro 250.000,00.=. (Euro Duecentocinquantamila)

Il sopracitato importo non è assoggettato ad IVA, bensì ad imposta di registro, ipotecaria e catastale.

Nel caso dovessero pervenire più offerte, si procederà al successivo incanto tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare

Cremona, 9 maggio 2024

IL DIRETTORE DEL SETTORE