Spazio all'Informazione - Cinque abitudini detox per liberare l’organismo dalle tossine

Mercoledì 22 maggio 2024 alle ore 17.30 in Sala Eventi di SpazioComune – piazza Stradivari n. 7 – Cremona, si terrà l'incontro, libero e gratuito di Spazio all'Informazione:

Cinque abitudini detox per liberare l’organismo dalle tossine
Rimedi e comportamenti efficaci per depurare l’organismo, aumentare la vitalità e ritrovare il benessere
In collaborazione con l'Associazione Prysma

Relatrice:
Elena Soldi – Naturopata e Floriterapeuta

Stanchezza, mancanza di vitalità e ritenzione di liquidi in eccesso possono essere alcuni dei segnali di un organismo pieno di tossine. Conoscere come depurare il nostro organismo in modo naturale è quindi fondamentale, soprattutto nei cambi di stagione e a seguito di periodi particolari di eccessi alimentari o di stress.

E' importante disintossicare anche la mente da tensioni e stress per vivere più felici e in sintonia con noi stessi e con gli altri.

INFO:
Comune di Cremona