Avviso pubblico per manifestazione di interesse per servizio di determinazione del valore di mercato delle azioni di Autostrade Centro Padane s.p.a. e dei singoli asset dalla stessa detenuti, nonchè di acquisizione di un parere circa le dinamiche ...

Versione stampabileVersione PDF

La Provincia di Brescia ha predisposto il presente avviso pubblico per manifestazione di interesse su delega degli altri soci di Autostrade Centro Padane s.p.a.

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI A PRESENTARE PROPOSTE E PARTECIPARE ALLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI DETERMINAZIONE DEL VALORE DI MERCATO DELLE AZIONI DI AUTOSTRADE CENTRO PADANE S.P.A. E DEI SINGOLI ASSET DALLA STESSA DETENUTI, NONCHÈ DI ACQUISIZIONE DI UN PARERE CIRCA LE DINAMICHE CHE POTREBBERO INFLUENZARE LO SVILUPPO DI TALE VALORE DI MERCATO

La Provincia di Brescia, su delega degli altri soci di Autostrade Centro Padane s.p.a., nel rispetto dei principi di cui al Libro I, Parte I, Titolo I del Decreto Legislativo 31 marzo 2023, n. 36 (“Codice dei Contratti Pubblici", d’ora innanzi “Codice”) intende avviare una procedura di indagine di mercato, ai sensi dell’art. 2 dell’Allegato II.1 del Codice, finalizzata a raccogliere offerte propedeutiche all’affidamento diretto - ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del Codice - del servizio in oggetto. 
La procedura è espletata mediante l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione Sintel, messa a disposizione da A.R.I.A. S.p.A. (Azienda Regionale per l’Innovazione e gli Acquisti) della Regione Lombardia - secondo quanto previsto dall’art. 25 del Codice.
Il presente avviso ha carattere meramente esplorativo e costituisce semplice indagine di mercato, finalizzata all’acquisizione di proposte tecnico economiche, il cui contenuto avrà carattere vincolante per il solo operatore economico offerente, al quale l’Amministrazione aggiudicatrice, all’esito dell’indagine, potrà affidare il servizio, ai sensi dell’art 50 comma 1 lett. b) del Codice.
L’avviso e/o le conclusioni dell’indagine connessa allo stesso non determinano alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincolano in nessun modo la Provincia di Brescia, né Autostrade Centro Padane s.p.a., che saranno libere di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato e di non procedere al successivo affidamento diretto, senza che gli operatori economici possano vantare alcuna pretesa.
La sottoscrizione del futuro eventuale contratto avverrà mediante procedura di affidamento diretto, che sarà gestita dalla società Autostrade Centro Padane s.p.a., che provvederà ad acquisire formalmente l’offerta vincolante da parte dell’operatore economico che avrà presentato la migliore proposta in esito all’esperimento della presente indagine di mercato.

TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 21/05/2024 - ore 09:00
ID SINTEL: 179095178
CPV: 79200000-6 - Servizi di contabilità, revisione dei conti e servizi fiscali

Il testo completo dell'avviso è disponibile nella sezione allegati di questa pagina

 

Allegati: 

Tipologia
Bandi
Categoria di Bandi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa