Avviso pubblico per l’accesso ai contributi statali e regionali destinati ai centri antiviolenza (CAV) ai sensi della Deliberazione di Giunta regionale di Regione Lombardia n° XII/550/2023

Data di pubblicazione:

Data di Scadenza:

19/04/2024

Scopo del presente Avviso è sostenere e rafforzare la rete dei Centri Antiviolenza operanti sul territorio al fine di meglio qualificare e potenziare le forme di assistenza, accoglienza e accompagnamento delle donne vittime di violenza e dei loro figli, garantendo le attività e gli interventi previsti dall’Intesa Stato - Regioni del 14 settembre 2022 e dalla normativa regionale.

Il presente Avviso norma le condizioni, i requisiti e le modalità per l’assegnazione di contributi economici statali e regionali, di cui alla Deliberazione di Giunta Regionale di Regione Lombardia n. XII/550/2023, destinati al sostegno delle attività svolte dai Centri Antiviolenza (CAV) di pertinenza  del territorio provinciale e iscritti all’Albo dei CAV istituito con D.G.R. XII/1073/2023.

Percorsi di navigazione
Categoria di Bandi