3. Richieste di conferma relative ai mastelli, cassonetti e carrellati

Versione stampabileVersione PDF
  1. Si chiede conferma che i mastelli da 40 lt aventi dimensioni lievemente differenti rispetto alle tolleranze indicate ed una altezza massima dei 3 contenitori impilati lievemente difforme rispetto alle tolleranze da voi indicate possano essere considerati equivalenti.
  2. Si chiede conferma che i carrellati ed i cassonetti possano essere consegnati con coperchio smontato e con pile composte da più contenitori rispetto a quanto richiesto.
  3. Si chiede conferma che i cassonetti possano avere un peso inferiore a quanto richiesto. 

Risposta: 

  1. Si confermano i valori riportati nel CSA e relative tolleranze come valori vincolanti. (VEDASI PAG 9 DEL CSA). L’unica misura che potrà essere considerata equivalente è quella relativa all’altezza massima dei 3 contenitori impilati (nel CSA indicata in 1400 mm), perché applicando la soglia della tolleranza delle altezze del singolo contenitore (470 mm + 10% = 517 mm) moltiplicata per 3 darebbe un valore leggermente più alto (1551 mm).
  2. Si confermano le condizioni di fornitura riportate nel CSA per tutti i contenitori (coperchio montato e dimensioni massime delle pile di consegna). Le pile potranno avere più contenitori (pur mantenendo le dimensioni massime previste), ma il numero dei contenitori conferiti per singola consegna dovrà corrispondere a quanto previsto nell’ordine di fornitura (art. 3 del CSA).
  3. I valori dei pesi indicati nel CSA costituiscono minimo tecnico per ammissibilità dell’offerta.