Con riferimento al requisito di capacità tecnico professionale richiesti ai fini della partecipazione al LOTTO 3, viene richiesta l’esecuzione di almeno una fornitura di Copri-contenitori da 360 lt ad accesso e volume controllato con badge RFID per raccolta RUR di almeno 50 copri contenitori (in un'unica fornitura).
Tale referenza risulta essere estremamente stringente per i seguenti motivi:
1 – si ammettono esclusivamente forniture aventi ad oggetto mini stazioni ecologiche da 360 lt escludendo pertanto tutte le altre forniture analoghe aventi le caratteristiche tecniche richieste (utilizzo attraverso apposito badge - controllo volumetrico del rifiuto conferito) ma con contenitori aventi un diverso litraggio.
2 – si ammettono esclusivamente stazioni ecologiche adibite al conferimento della rifiuto secco residuo (RUR) escludendo tutte le forniture di mini stazioni ecologiche adibite per altre tipologie di rifiuto.
Alla luce di quanto sopra evidenziato, la fattispecie delle forniture analoghe viene di fatto ristretta al campo delle forniture identiche.
Al fine di garantire il più ampio confronto competitivo possibile, anche in virtù del carattere innovativo della tipologia di soluzione richiesta che limita di fatto la storicità delle forniture pregresse, si richiede conferma di poter considerare come forniture analoghe anche le forniture aventi ad oggetto contenitori carrellati a due ruote aventi capacità compresa tra i 120 e i 360 lt idonei alla raccolta delle diverse tipologie di rifiuto.
Risposta:
Si conferma il requisito indicato nel disciplinare.
Categoria di FAQ |
---|