Avviso relativo al PNRR Next Generation EU Missione 5 Componente 2 Sottocomponente 1, Investimento 1.3 - Housing First e stazioni di posta, SUB-INV. 1.3.2 - Stazioni di posta. CUP D14H22000640007

Loghi: Finanziato all'Unione europea NextGenerationEU - Italiadomani

Data di pubblicazione:

04/12/2023

Data di Scadenza:

29/02/2024

l Comune di Cremona comunica l'interesse dell'Ente a ricevere, fino all'esaurimento delle risorse assegnate dal Ministero per la sopradetta linea progettuale e comunque non oltre il termine del 29.02.2024 e in osservanza di quanto previsto nel documento di indirizzo alla progettazione approvato, istanze di parte interessate alla coprogettazione per la realizzazione della linea progettuale 1.3.2 – Stazioni di posta.
Le istanze potranno essere presentate da Enti del Terzo Settore che hanno comprovata esperienza nella gestione di percorsi di sostegno alle persone adulte in situazione di fragilità e deprivazione.
Gli Enti possono partecipare singolarmente o in associazione con altri soggetti.
Il progetto verrà realizzato all’interno del territorio del comune di Cremona; i servizi erogati andranno a beneficio di tutto l’Ambito territoriale Sociale Cremonese.

PDF icon Testo completo dell'avviso130.79 KB
Percorsi di navigazione