Data di pubblicazione:
Verbale esito indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla successiva procedura negoziata ex art. 187 del D. Lgs. 36/2023 per l’affidamento in concessione del servizio di informazione e accoglienza turistica (infopoint) della città di Cremona per il quinquennio 2024/2028
Il sottoscritto RUP, incaricato all’esame delle manifestazioni di interesse concernenti quanto già precisato all’oggetto, premesso che:
- con determinazione dirigenziale n. 1758 del 11/10/2023, è stata indetta procedura negoziata per l'affidamento in concessione del servizio di informazione e accoglienza turistica (infopoint) della città di Cremona per il quinquennio 2024/2028 e stabilito che alla gara sarebbero stati invitati gli operatori economici individuati tramite indagine di mercato, ai sensi dell'art. 187 del D. Lgs. 36/2023;
- in data 17/10/2023 è stato pubblicato all'Albo Pretorio, sul sito ufficiale del Comune e sulla piattaforma Sintel (id n. 175284074) l'Avviso di indagine di mercato assunto al protocollo generale al n. 82075 del 16/10/2023, volto ad individuare gli operatori economici interessati a partecipare alla procedura negoziata per l'affidamento della concessione di cui trattasi;
- che gli elementi essenziali del contratto, i requisiti generali e speciali richiesti per la partecipazione alla successiva procedura di affidamento, sono stati indicati nell'avviso cui si rinvia;
- che i termini perentori di ricevimento delle manifestazioni di interesse sono stati fissati entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 31/10/2023;
Tenuto conto che:
- entro i termini previsti e precisati nell’Avviso sono pervenute totali n. 3 (tre) manifestazioni di interesse;
In esito all’esame di idoneità delle manifestazioni d’interesse pervenute in considerazione di quanto previsto dall’Avviso di specifico riferimento e dagli atti ad esso stesso connessi ed allegati, il RUP dà atto che:
- in conformità agli atti d’indagine, n. 2 ( due) operatori economici: la ditta (…) omissis e la ditta (…) omissis hanno regolarmente prodotto tutta la documentazione all’uopo prescritta e sono risultati in possesso dei requisiti generali e speciali richiesti, e pertanto sono ammessi alla successiva procedura negoziata mentre n. 1 (uno) operatore economico, (…) omissis non è risultato in possesso di alcuno dei dei codici ATECO richiesti (requisiti di idoneità professionale).
In particolare:
- (…) omissis
- ai sensi dell’art. 35, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 36/2023, i nominativi degli operatori economici ammessi verranno mantenuti riservati fino alla scadenza del termine di presentazione delle offerte nell’ambito della procedura di affidamento che sarà avviata per l’affidamento.
Il Responsabile unico del progetto
dott.ssa Bondioni Chiara
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