Versione stampabileVersione PDF Contenuto pubblicato in data 28/11/2023 - Ultima modifica il 28/11/2023
- La parte IVC del DGUE che si riferisce al punto 2) “Per quanto riguarda gli eventuali altri requisiti tecnici e professionali specificati nell'avviso o bando pertinente o nei documenti di gara documenti di gara, l'operatore economico dichiara che“ è richiesta e quindi da compilare?
- Al punto 24 istanza di partecipazione ultimo comma "A tal fine allega (nella documentazione di cui alla busta A “Amministrativa”) la relazione di cui all'art. 102, comma 2 del D.Lgs. n. 36/2023 con la quale indica le modalità con le quali intende adempiere agli impegni di cui sopra", confermate che è da allegare e in che termini di testo?
Risposta:
- No. Il punto 2 non va compilato, in quanto l'unico requisito tecnico-professionale previsto dal Disciplinare è quello relativo al punto 1b) del DGUE
- La relazione di cui all'art. 102, comma 2 del D.Lgs. n. 36/2023 deve essere allegata. La medesima deve indicare LE MODALITA' CON LE QUALI IL CONCORRENTE INTENTE ADEMPIERE AGLI IMPEGNI ASSUNTI con la dichiarazione resa in sede di gara al punto 24) dell'istanza di ammissione.